II-VI Infrared Logo  



  Diodi Laser
DIODI LASER

II-VI Laser Enterprise GmbH è un azienda leader nel settore dei diodi laser ad alta potenza con sede principale a Zurigo, in Svizzera e due centri produttivi a Tucson (USA) e Paignton (UK), completamente controllata da II-VI Incorporated.

La società produce diodi laser, anche di alta potenza, adatti a sistemi laser in fibra e a diodi diretti per applicazioni di material processing, medicali, consumer e di stampa. II-VI Laser Enterprise realizza inoltre sia laser di pompa per amplificatori ottici per applicazioni terrestri e marine sia VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Lasers) per navigazione ottica, connettori ottici e applicazioni di rilevamento ottico.

Per maggiori informazioni, si scarichi la brochure “Brochure Laser Enterprise"

II-VI Suwtech è un’altra realtà produttiva del gruppo con sedi a Shanghai e Fuzhou, Cina. La gamma di prodotti include diodi verdi compatti ad alta affidabilità, moduli a diodo free space e accoppiati in fibra altamente performanti, laser a stretta larghezza di banda e laser Q-Switched compatti. Le applicazioni dei prodotti sono svariate: dal laser levelling, alla telemetria; dal campo biomedicale al puntamento industriale; dalla spettroscopia Raman al digital printing.

Per maggiori informazioni, si consulti il catalogo “ II-VI Suwtech Catalogue"



   

 

 
Link to II-VI corporate website
 
Legal | Site Map
 
© 2015 II-VI ITALIA All rights reserved